domenica 6 gennaio 2013

Tinything cambia LOOK!


Ebbene si, con l' arrivo del nuovo anno Tinything decide di cambiare del tutto il proprio aspetto, lasciando il passato alle spalle e ricominciando per il meglio una nuova avventura!!.
Un logo che nasce in "famiglia" grazie a Nunzio Montuori che ha curato tutte le grafiche che vedete... (e vi consiglio di visitare il profilo per le sue creazioni in fatto di grafica!). Clik Here .

Allora inaguriamo subito un 2013 ricco di novità.....svelandovi subito il nuovo logo!.
Cosa ne pensate??...aspetto subito vostri pareri! :)


Come sempre vi invito a visitare la mia pagina Facebook: Tinything e mi raccomando....PIU' FANS....PIU' GIWEWAY! SHARE AND LIKE!.

7 commenti:

  1. Bello!! Mi piace ;) procedo a condividere la pagina con il nuovo logo ;)
    Buon anno !! un abbraccio
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come sempre la migliore!!! :)
      un bacione!! e buon anno anche a te!

      Elimina
  2. bellissimo il logo che hai scelto!!! bacioni

    RispondiElimina
  3. Molto carino!

    Da me c'è un GIVEAWAY, passa se ti va!!
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Bel blog e bellissimo logo,complimenti ^.^
    se ti va,passa sul mio blog:http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    ti aspetto,ciaooooooooo

    RispondiElimina
  5. ciao! sono passata perchè ti ho trovato su We love Handmade - Pubblicità pagine creative.
    se ti va ti aspetto da me :)
    creativapazzia.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Nuova follower ti unisci anche al mio ^_^
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/
    Ti spetto!!

    RispondiElimina