giovedì 26 luglio 2012

Giochi di filigrana

Cos'è la filigrana:
Questo termine si riferisce per gli oggetti lavorati in oreficeria, ovvero, di materiale prezioso con seguente tecnica artistica che consiste nella lavorazione ad intreccio di sottili fili d' oro o d' argento, in modo da creare un elegante effetto di struttura traforata.

Dopo questo piccolo accenno, volevo mostrarvi i nuovi anelli che ho realizzato con dei bottoni vintage in filigrana! Ovviamente non si tratta di oggetti prezioni! :)








Prince: 3,50€
Realizzazione handmade by Tinything

4 commenti:

  1. molto molto carino..
    ti ho appena scoperto leggendo un post sul blog di Elena...sei davvero molto brava..
    ti seguo molto volentieri..
    passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda...
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Wow davvero belli! il secondo è il mio preferito :)

    Se ti va vieni a vedere le foto del mio viaggetto,mi farebbe davvero piacere :)
    Un bacio, Elena

    RispondiElimina
  3. Sono veramente geniali! Complimenti ho visitato il tuo blog ed hai dei post veramente bellini!
    Sono una tua nuova follower e mi farebbe molto piacere se passassi da me ;)
    Bacioni,
    http://mintandwhite.blogspot.it/

    RispondiElimina